LA BOTTEGA DELLE ARTI E DEI TALENTI

“La Bottega della Arti e dei Talenti” è un progetto che nasce dal lavoro di squadra, dal confronto di idee, intuizioni e attitudini di ognuno. Un sogno nel cassetto, uno schizzo ben definito che una volta venuto alla luce ha trovato il supporto di una squadra pronta a rifinirlo in tutti i dettagli, forte di competenze diversificate e voglia di fare.

Creatività, Artigianato, Inclusione

“La Bottega delle Arti e dei Talenti” è sinonimo di creatività, artigianato, lavoro di squadra e inclusione. Valori aggiunti che gettano le proprie fondamenta sui principi fondanti della Cooperativa e che renderanno unica e speciale ogni creazione. Prossimamente sotto il nome de “La Bottega delle Arti e dei Talenti” ci saranno le creazioni artigianali dei ragazzi del Centro Socio Educativo “Piero Carletti” di Nepi, pezzi unici lavorati a mano che prenderanno forma da un progetto volto a promuovere l’inclusione sociale, lavorativa e relazionale. Un progetto che nel tempo abbraccerà molti altri servizi della Cooperativa, proponendosi come realtà trasversale dalle finalità diversificate.

La Bottega/Spazio Espositivo

Dal marchio prenderà vita nelle prossime settimane una bottega online, dove sarà possibile ordinare ed acquistare i prodotti. La prima linea a portare il nome del marchio è una collezione di bomboniere, pensata per accompagnare i momenti e le ricorrenze più indimenticabili.
Ma nel nostro progetto La Bottega delle Arti e dei Talenti vuole essere uno spazio fisico, dove la creatività incontra l’inclusione, per dare vita ad opportunità e sbocchi lavorativi. Una vera e propria bottega artigianale/showroom dove gli utenti coinvolti nel progetto potranno lavorare lavorare ed accogliere il pubblico per mostrargli le proprie creazioni.