Poniamo al centro del nostro operato la persona nella sua completezza e specificità.

Per questo abbiamo scelto di investire nella qualità dei percorsi che proponiamo a chi decide di rivolgersi alla nostra cooperativa.

Negli anni, la Cooperativa Sociale Gea ha ottenuto diverse certificazioni di qualità ai sensi della norma UNI EN ISO.

I nostri servizi certificati

L’ente certificatore ha attestato la qualità dei nostri servizi, quali:

  • ISO 9001:2015 (in data 24 dicembre 2020) relativa alla progettazione ed erogazione di servizi socio-assistenziali ed educativi;
  • ISO 14001:2015 (in data 7 luglio 2021) relativa al sistema di gestione ambientale;
  • ISO 45001:2018 (in data 7 luglio 2021) relativa al sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro;
  • ISO 11034:2003 (in data 29 dicembre 2021) relativa ai servizi per l’infanzia;
  • ISO 11010:2016 (in data 29 dicembre 2021) relativa al sistema di gestione dei servizi per la disabilità.

La politica della qualità

Uno dei criteri fondamentali della Qualità è la soddisfazione dei nostri clienti, pertanto tutti i nostri impegni, attività e prodotti diventano l’espressione della nostra Qualità. Questo impegno deve tendere a mantenere la piena fiducia dei clienti nei confronti della Cooperativa come loro fornitore di servizi e prodotti. Le richieste e le aspettative del Cliente devono essere soddisfatte dai nostri servizi ed attività in funzione di quanto pattuito in modo che ogni collaborazione costituisca una referenza per i rapporti futuri.

Altro criterio fondamentale è la promozione sociale delle persone, ossia l’incoraggiamento all’integrazione e all’inclusione sociale, coinvolgendo i diversi soggetti presenti sul territorio.

 

Certificato ISO 9001 (Qualità) 2020 -_ 2023

Certificato ISO 45001 (Gestione Salute e Sicurezza) 2021 -_ 2024

Certificato ISO 14001 (Gestione Ambientale) 2021 -_ 2024

Certificato UNI EN 11034 (Servizi per l’Infanzia) 2021 -_ 2024

Certificato UNI EN 11010 (Sistema Gest. Servizi Persone Disabili) 2021 -_ 2024