MISSION E VISION

Inclusione, solidarietà e miglioramento della qualità della vita. Il nostro impegno è quello di perseguire il miglioramento della qualità della vita di ciascun individuo, con un atteggiamento sensibile e rispettoso della personalità altrui. I principi fondanti della Cooperativa sono basati sull’attenzione alla persona e sull’organizzazione capillare fatta di motivazione, sensatezza, responsabilità, rispetto e, non ultimo, professionalità.

Radicamento sul territorio. La Cooperativa è profondamente radicata sul territorio della Tuscia, soprattutto per quanto riguarda i distretti socio-sanitari VT3, VT4 e VT5. Attraverso il dialogo, il confronto e la collaborazione con i soggetti istituzionali e non (in particolare con i Servizi Sociali e gli Enti Locali) concorriamo alla risoluzione dei problemi e alla promozione del benessere sociale valorizzando le reti di relazione.

Professionalità e affidabilità. La nostra professionalità ci permette di raggiungere, attraverso una gestione seria, affidabile e competente dei servizi, gli obiettivi prefissati in un’ottica di miglioramento continuo e di costante attenzione nei confronti dell’utente. Attraverso l’utilizzo di metodologie di intervento specifiche, collaudate e di provata efficacia, il lavoro svolto dalla Cooperativa, basato sulla valorizzazione delle competenze, è in grado di realizzare i propri scopi sociali.

Valorizzazione delle risorse umane. La GEA, con la sua capacità di reperire e coinvolgere risorse umane e professionali sul territorio, rende possibile la crescita costante dell’organizzazione e la sua credibilità all’interno della comunità. La professionalità dei soci, dei lavoratori e dei collaboratori, raggiunta attraverso una formazione indirizzata al miglioramento e alla crescita degli operatori, rende la Cooperativa una struttura di elevata qualità al servizio del cittadino.