LA BOTTEGA DELLE ARTI E DEI TALENTI

“La Bottega della Arti e dei Talenti” è un progetto che nasce dal lavoro di squadra, dal confronto di idee, intuizioni e attitudini di ognuno. Un sogno nel cassetto, uno schizzo ben definito che una volta venuto alla luce ha trovato il supporto di una squadra pronta a rifinirlo in tutti i dettagli, forte di competenze diversificate e voglia di fare.

Creatività, Artigianato, Inclusione
Coop GEA - Progetti - Bottega delle Arti
Coop GEA - Progetti - Bottega delle Arti

“La Bottega delle Arti e dei Talenti” è sinonimo di creatività, artigianato, lavoro di squadra e inclusione.

Valori aggiunti che gettano le proprie fondamenta sui principi fondanti della Cooperativa e che renderanno unica e speciale ogni creazione.

Prossimamente sotto il nome de “La Bottega delle Arti e dei Talenti” ci saranno le creazioni artigianali dei ragazzi del Centro Socio Educativo “Piero Carletti” di Nepi, pezzi unici lavorati a mano che prenderanno forma da un progetto volto a promuovere l’inclusione sociale, lavorativa e relazionale.

Un progetto che nel tempo abbraccerà molti altri servizi di Coop GEA, proponendosi come realtà trasversale dalle finalità diversificate.

Dal marchio prenderà vita nelle prossime settimane una bottega online, dove sarà possibile ordinare ed acquistare i prodotti.

La prima linea a portare il nome del marchio è una collezione di bomboniere, pensata per accompagnare i momenti e le ricorrenze più indimenticabili.

Ma nel nostro progetto “La Bottega delle Arti e dei Talenti” vuole essere uno spazio fisico, dove la creatività incontra l’inclusione, per dare vita ad opportunità e sbocchi lavorativi.

Una vera e propria bottega artigianale/showroom dove gli utenti coinvolti nel progetto potranno lavorare lavorare ed accogliere il pubblico per mostrargli le proprie creazioni.

Coop GEA - Progetti - Bottega delle Arti