IN CANTIERE CON GEA, IL PRANZO E’ SERVITO!

coopgea_in_cantiere_con_gea

Manca poco ormai! Stiamo per presentare ufficialmente il nuovo progetto di inclusione socio-lavorativa “In Cantiere con Gea, Il pranzo è servito!”.

La conferenza di presentazione del progetto ci sarà venerdì 15 marzo alle ore 11 presso la Sala Consiliare del Comune di Nepi. Interverranno

Grazie all’incontro tra la nostra voglia di metterci in gioco e lo spirito d’iniziativa del Cantiere Brancaleone nasce 𝑰𝒏 𝑪𝒂𝒏𝒕𝒊𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝑮𝒆𝒂 𝐈𝐋 𝐏𝐑𝐀𝐍𝐙𝐎 𝐄’ 𝐒𝐄𝐑𝐕𝐈𝐓𝐎!, che coinvolgerà i ragazzi de 𝐋𝐚 𝐁𝐨𝐭𝐭𝐞𝐠𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐀𝐫𝐭𝐢 𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐓𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢 (servizi CSE Piero Carletti e PAI disabile adulto) in un progetto di inclusione socio-lavorativa all’interno di un locale vero e proprio, dove si occuperanno del servizio ai tavoli. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Nepi, in collaborazione con la Asl di Viterbo e la Pro Loco di Nepi.

Il progetto nasce dall’idea di adottare uno sguardo “integrato” su una fetta del mondo del lavoro particolarmente complessa, composta da persone, istituzioni, aziende, terzo settore (privato-sociale) impegnate nell’inserimento lavorativo delle persone con disabilità. Il progetto è, soprattutto, un atto di riconoscimento verso tutti coloro che vivono la propria disabilità mettendocela tutta, dando un esempio alla cittadinanza di un ecosistema che può cambiare.

Dal 24 marzo al 30 giugno, la domenica a pranzo, ci troverete presso il Cantiere Brancaleone con il servizio ai tavoli ed in occasione di eventi per promuovere giornate di sensibilizzazione su diverse tematiche a sfondo sociale, con pranzi a tema.

Le prenotazioni si apriranno lunedì 18 marzo e sarà disponibile un numero telefonico dedicato.

Continuate a seguirci per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *