Alla nostra presidente Alessandra Senzacqua il premio Woman Value Company 2024

La presidente Alessandra Senzacqua riceve il premio Woman Value Company 2024

Napoli – Alla nostra presidente Alessandra Senzacqua il premio Woman Value Company 2024.

Con orgoglio, determinazione e passione per il proprio lavoro, la nostra presidente della Cooperativa Sociale Gea ha ottenuto il premio promosso dalla Fondazione Marisa Bellisario e Intesa Sanpaolo, per il secondo anno consecutivo.

“Ieri, 3 dicembre 2024, è uno di quei giorni che non dimenticherò mai. Con immensa gioia e gratitudine, voglio condividere con voi un traguardo speciale: la mia Cooperativa Sociale Gea è stata premiata al Woman Value Company 2024 per il secondo anno consecutivo”, le prime parole della presidente con in mano il premio prestigioso.
“Questo riconoscimento è dedicato non solo al lavoro che porto avanti con passione ogni giorno, ma soprattutto alle persone straordinarie che rendono possibile tutto questo – ha detto -. Ai miei collaboratori, ai partner, e a tutte le donne che ogni giorno affrontano sfide, portando avanti sogni con forza e determinazione: questo è dedicato a tutti voi!”.
“Credo profondamente che il valore di un’impresa si misuri non solo dai risultati, ma dal modo in cui coltiviamo relazioni, valorizziamo le persone e diamo spazio ai talenti, senza distinzione. Un grazie speciale va alla Fondazione Marisa Bellisario e a Intesa Sanpaolo per questo riconoscimento, che per me rappresenta un incoraggiamento a fare sempre meglio e un simbolo di ciò che possiamo raggiungere quando crediamo in noi stessi. Che questo premio sia un faro per chi ha ancora un sogno chiuso in un cassetto: non smettete mai di crederci. Insieme possiamo fare la differenza”, ha concluso.

La presidente Alessandra Senzacqua riceve il premio Woman Value Company 2024

La presidente Alessandra Senzacqua riceve il premio Woman Value Company 2024

La Cooperativa Sociale GEA fa il bis ed è di nuovo tra le 100 piccole e medie imprese che hanno avuto la lungimiranza di aprirsi a un futuro di eccellenza con politiche d’inclusione, di valorizzazione del talento delle donne, di welfare aziendale e di parità di genere nel lavoro. La nostra realtà sociale è stata selezionata su oltre 1.400 candidature di questa ottava edizione del prestigioso premio.

Complimenti alla nostra cara Alessandra da tutto lo staff della Coop Gea.
Ad Maiora Semper!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *