Napoli – Alla nostra presidente Alessandra Senzacqua il premio Woman Value Company 2024.
Con orgoglio, determinazione e passione per il proprio lavoro, la nostra presidente della Cooperativa Sociale Gea ha ottenuto il premio promosso dalla Fondazione Marisa Bellisario e Intesa Sanpaolo, per il secondo anno consecutivo.
“Ieri, 3 dicembre 2024, è uno di quei giorni che non dimenticherò mai. Con immensa gioia e gratitudine, voglio condividere con voi un traguardo speciale: la mia Cooperativa Sociale Gea è stata premiata al Woman Value Company 2024 per il secondo anno consecutivo”, le prime parole della presidente con in mano il premio prestigioso.
“Questo riconoscimento è dedicato non solo al lavoro che porto avanti con passione ogni giorno, ma soprattutto alle persone straordinarie che rendono possibile tutto questo – ha detto -. Ai miei collaboratori, ai partner, e a tutte le donne che ogni giorno affrontano sfide, portando avanti sogni con forza e determinazione: questo è dedicato a tutti voi!”.
“Credo profondamente che il valore di un’impresa si misuri non solo dai risultati, ma dal modo in cui coltiviamo relazioni, valorizziamo le persone e diamo spazio ai talenti, senza distinzione. Un grazie speciale va alla Fondazione Marisa Bellisario e a Intesa Sanpaolo per questo riconoscimento, che per me rappresenta un incoraggiamento a fare sempre meglio e un simbolo di ciò che possiamo raggiungere quando crediamo in noi stessi. Che questo premio sia un faro per chi ha ancora un sogno chiuso in un cassetto: non smettete mai di crederci. Insieme possiamo fare la differenza”, ha concluso.
La Cooperativa Sociale GEA fa il bis ed è di nuovo tra le 100 piccole e medie imprese che hanno avuto la lungimiranza di aprirsi a un futuro di eccellenza con politiche d’inclusione, di valorizzazione del talento delle donne, di welfare aziendale e di parità di genere nel lavoro. La nostra realtà sociale è stata selezionata su oltre 1.400 candidature di questa ottava edizione del prestigioso premio.
Complimenti alla nostra cara Alessandra da tutto lo staff della Coop Gea.
Ad Maiora Semper!