ASILI NIDO GEA: VERSO UN MONDO DA ESPLORARE

Gli Asili Nido Gea sono un luogo di crescita e di cura, volti a promuovere lo sviluppo psicofisico, sociale, emotivo ed intellettuale dei bambini in un ambiente che stimola e al contempo accoglie. Ad oggi la Cooperativa Gea gestisce nove asili nei territori di Viterbo, Roma e Rieti.

Il progetto educativo degli asili nido nasce da una lunga e approfondita ricerca basata sulla conoscenza dello sviluppo psicofisico e dei bisogni del bambino. Con competenza, amore e professionalità, le nostre educatrici si dedicano ogni giorno al benessere dei bambini, sostenendo le famiglie nella cura dei figli e nelle scelte educative e garantendo, in particolare, l’inserimento di bambini con disabilità o in situazioni di disagio relazionale.

 

Asili Nido Gea: l’evento di presentazione

Siamo lieti di annunciare l’evento di presentazione degli Asili Nido Gea, che metterà in luce la nostra esperienza nel settore e come la gestione del servizio nido della Cooperativa riflette in termini concreti la direttiva regionale in materia (applicazione della nuova legge regionale n°99/2020, Disposizioni in materia di sistema integrato di educazione e istruzione per l’infanzia).

Venerdì 15 aprile – ore 17.30 – presso Spazio Attivo Lazio Innova (via Faul, Viterbo)

Presenteremo con l’occasione anche il nuovo logo degli Asili Nido Gea, che rappresenta la mission del nostro progetto educativo.
Interverranno professionisti del mondo educativo e sanitario legato all’infanzia, con i quali affronteremo temi come la disabilità, i progetti di inclusione, la continuità educativa e la rete territoriale di servizi.
Sarà presente anche un’interprete LIS (Lingua dei segni italiana).
L’evento verrà trasmesso in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook.

Per info e conferme di partecipazione:
tel.328.5775271 / email:[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.