“…NON SIETE STATI CAPACI” IL 7 DICEMBRE IN SCENA AL TEATRO DELL’UNIONE DI VITERBO

Coop GEA - teatro integrato

7 dicembre alle ore 21 – Teatro dell’Unione di Viterbo.

Il Natale si avvicina e anche quest’anno porta con sé un bellissimo regalo, l’emozione di esibirsi sul palcoscenico del Teatro dell’Unione di Viterbo.
Il teatro integrato della compagnia L’altro lato della luna, promosso dalla Cooperativa Sociale Gea, torna ad incantare ed emozionare la platea di uno dei teatri più suggestivi della Tuscia con lo spettacolo …non siete stati Capaci, diretto da Armando Alfonsi, che questa estate ha registrato il tutto esaurito al Forte dei Borgia di Nepi.
Tra ironia e cruda realtà dei fatti, lo spettacolo cercherà di solleticare le coscienze e con tono “divertente” lascerà intendere il vero principio di legalità e giustizia. La libertà, la solidarietà, il rispetto dell’altro, delle regole, delle leggi, valori alla base di ogni convivenza e società civile. E lo farà attraversando un periodo storico in cui le mafie hanno saputo allargarsi a macchia d’olio nella nostra bell’Italia, citando coraggiosi uomini e donne uccisi tragicamente nella lotta per il rispetto di questi valori.
Per saperne di più sul teatro integrato della Cooperativa Sociale Gea: https://www.coopgea.it/progetti/teatro-integrato-gea/
Biglietti acquistabili presso il botteghino del teatro, dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19 (costo del biglietto 10 euro).
Info: 338.9506836

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.